1.4.12

POTEVAMO APRIRLO PRIMA? forse no.

















Non si può scrivere un blog se non ritieni di avere nulla di interessante da far leggere.
Bene, ora c'è.

Non è stata esattamente la scaramanzia a ostacolare la pubblicazione di questo blog.
Chi l'avrebbe mai detto piuttosto che la Marta Lucchetti e la Laura Sghedoni avrebbero deciso, tra un prosecco di San Silvestro e l'altro, di lavorare insieme ad un concorso europeo?
E chi avrebbe detto che potevano anche passare la prima selezione?
Senza nemmeno leggere con attenzione il capitolo del bando che riguardava i passaggi successivi all'individuazione delle prime 5 proposte... è stato bello scoprirli dopo.

Potevamo aprire una pagina facebook oppure un blog PRIMA dell'inizio dei lavori della giuria. Che caso mai ci facevamo anche un po' di pubblicità. Ma le nostre aspettative, come potete intuire, erano di dimensioni differenti: "è stato bello partecipare, è stato bello lavorare insieme, grazie a tutti, ciao Marilinda, ci rivediamo se torniamo per una vacanza, arrivederci".

Ma prima di tutto, non avremmo pensato ad un titolo bello come ARCHIVERDURE (non trovate?), poi avremmo scritto dei post delusi dal mondo del lavoro attuale, dai contratti di un anno, dal praticantato-praticamente ad libitum della libera professione, dai sogni artistici sfuggiti dei vent'anni, dalla dubbia utilità della formazione universitaria, eccetera eccetera.

E invece questo blog è un pretesto per sperare di lavorare ancora insieme, perchè squadra che vince non si cambia, perchè quando ci si carbura a vicenda il motore gira! perchè quando si sta bene in compagnia si possono fare grandi cose. Verso nuove avventure.

(Laura)

Nessun commento:

Posta un commento